di Mirea.star

Benvenuto Febbraio! La sua energia è associata all’originalità e all’indipendenza che offre il suo segno dell’Acquario. Sarà un momento anche per noi per sperimentare qualcosa di innovativo che ci farà abbracciare il cambiamento e la propria individualità.
Il 19 Febbraio il Sole entrerà nel segno dei Pesci caratterizzando un periodo di grande sensibilità, empatia e spiritualità. Ci connetteremo con la nostra parte più profonda. Ascoltiamoci di più!
Il 5 Febbraio Mercurio farà il suo ingresso nel segno dell’Acquario. Porterà la nostra mente a pensare fuori dagli schemi, invitandoci a pensare a nuove idee progressiste e anticonformiste. Comunicheremo in un modo del tutto originale!
Il 9 Febbraio la Luna Nuova nel segno dell’acquario: sarà un momento di nuovi inizi, farà emergere quel seme che è custodito dentro di noi. Ci chiederà di dar vita a nuove idee, iniziare nuovi progetti. Guardando le cose da una prospettiva diversa per il nostro futuro.
Il 13 Febbraio Marte entrerà nel segno dell’Acquario ci sentiremo più motivati a perseguire i propri obiettivi ed essere più propensi a prendere iniziative. Sentirci liberi nelle scelte e a combattere per le cause in cui crediamo.
Il 16 Febbraio Venere entrerà nel segno dell’Acquario: nuove emozioni in ambito relazionale e bisogno di esprimersi in libertà. Le relazioni si basano su un rapporto di amicizia e sul piano intellettuale.
Il 24 Febbraio la Luna Piena nel segno della Vergine: il bisogno di mettere ordine e liberarsi di ciò che non serve più. È importante essere efficienti e produttivi ma non bisognerà esagerare con la criticità ma sarà consigliabile essere più flessibili.

Il 24 Febbraio la Luna Piena nel segno della Vergine: il bisogno di mettere ordine e liberarsi di ciò che non serve più

Il 23 Febbraio dopo pochi giorni Mercurio cambierà energia ed entrerà nei segni dei Pesci. E’ qui la mente è particolarmente sensibile, abile nel cogliere gli aspetti meno tangibili e materiali della realtà cercando a volte di evadere e perdersi nella fantasia.
ARIETE: se avete dei progetti in mente è il mese giusto per metterli in pratica. Buone sensazioni vi accompagneranno in questi giorni. Qualche volta staccate la spina e godetevi i vostri amici più cari e loro compagnia.
TORO: avete bisogno di una pausa da tutti gli impegni lavorativi, perché è un mese un po’ confusionario per quanto riguarda la parte lavorativa. Provate a orientarvi su altro o approfondire di più le vostre idee. Un weekend lontano da tutto può rigenerarvi.
GEMELLI: mese positivo se qualcuno di voi deve fare degli esami. Sarete interessati a esplorare nuove idee ed essere attratti da tutto ciò che è unico e diverso.
CANCRO: se c’è qualcosa che vi turba parlatene con chi vi fidate. Avete bisogno che qualcuno vi ascolti e si prenda cura di voi ogni tanto. Il dialogo in questo mese con il vostro partner sarà molto positivo.
LEONE: in questo mese il vostro lavoro procede abbastanza bene. Ma vi impegna tantissimo il vostro quotidiano e non vi fa concentrare su altro, e questo potrebbe portarvi a qualche sfida, soprattutto in amore.
VERGINE: iniziate qualcosa che stimola la vostra creatività, non abbiate paura di sperimentare qualcosa di nuovo. Mettetevi in gioco ogni tanto, fare delle nuove esperienze vi faranno essere più felici.
BILANCIA: nell’ultimo periodo siete stati concentrati molto in dinamiche familiari. Ora però concentratevi su altro, prendetevi del tempo per voi stessi e godetevi momenti di gioia. Saranno giorni che vi sorprenderanno anche nella conoscenza di nuove persone.
SCORPIONE: sarà un mese un po’ sfidante, avrete molto da fare, soprattutto in casa. Qualcuno di voi potrebbe traslocare o sarà interessato a cambiare arredamento. Cercate di non rimandare per molto tempo le cose che sapete che dovete fare.
SAGITTARIO: saranno favorevoli i dialoghi con le persone vicino a voi. Inoltre, sarete molto spontanei nel dire la vostra opinione. Potrebbe essere anche l’occasione giusta di conoscere qualcuno che vi intriga mentalmente.
CAPRICORNO: fare il resoconto di tutte le spese è importante per chiarire la gestione finanziaria. Stabilisci un budget mensile che può aiutarti a gestire le spese e organizzare il tutto.
ACQUARIO: questo mese siete voi i protagonisti! Circondatevi di persone sincere, siate liberi di esprimere voi stessi e non permettete a nessuno di togliervi la vostra libertà. Sperimentare un nuovo look può essere molto eccitante.
PESCI: è consigliabile se in questo mese prendete una pausa. Ascoltate i vostri bisogni più intimi, date a voi la priorità di conoscervi in fondo e ascoltate il vostro cuore. Isolarvi però non è una buona idea, ma è una buona idea prendersi del tempo per meditare.

@mirea.star

Photo Credit Pixabay