di Mirea.star

Benvenuto Aprile! Il mese si apre con promesse di rinnovamento e scoperta. Le giornate si allungano e, con esse, si espande la nostra visione del futuro. Si percepisce un’energia vibrante, ricca di sorprese. Questo mese, una dose di ispirazione creativa pervade l’atmosfera, spingendoci a sognare in grande. Ogni passo, anche il più piccolo, rappresenta un progresso verso la realizzazione dei nostri desideri.

Il mese si apre con promesse di rinnovamento e scoperta.

Il 20 Aprile il Sole entra nel segno del Toro. Ci invita a rallentare, per apprezzare la bellezza che ci circonda e per connetterci con i piaceri più semplici della vita. Sentiamo un richiamo verso la stabilità e la sicurezza, sia emotiva che finanziaria. È un periodo propizio per costruire qualcosa di duraturo e coltivare la pazienza. Lasciamoci guidare da questa energia prendendo scelte ponderate e azioni consapevoli.
Il 5 Aprile Venere entra in Ariete: infonde un’energia ardente nei nostri cuori, spronandoci a dichiarare i nostri sentimenti superando le incertezze e a fare il grande passo in amore spingendoci verso l’azione e la conquista. “Non lasciatevi dominare dalle sfide, ma dominatele voi”.
8 Aprile Luna Nuova in Ariete: segna l’inizio di una nova fase. Promette di aprire la porta a nuove opportunità che potrebbero essere inaspettate. È tempo per pianificare e stabilire obiettivi specifici.
Il 21 Aprile Mercurio entra in fase retrograda, invitandoci a riflettere, ripensare e rivedere questioni che abbiamo lasciato in sospeso.

Il 23 Aprile Luna Piena nel segno dello Scorpione

Il 23 Aprile Luna Piena nel segno dello Scorpione: l’inconscio si risveglia, liberando sentimenti repressi con impeto. Questa forte energia ci invita a trasformarci e rinnovarci, spingendoci verso il cambiamento con la forza dei nostri desideri più profondi.
Il 30 Aprile Marte entra in Ariete: ci renderà più impulsivi e dinamici. Sarà un periodo in cui l’istinto e l’azione prevalgono aiutandoci a iniziare nuovi progetti, prendere iniziative coraggiose e affrontare sfide con una rinnovata fiducia in sé stessi.

ARIETE: siete i protagonisti del mese! Esprimete liberamente la vostra essenza, la vostra energia influenzerà positivamente chi vi circonda. Potreste avvertire una leggera stanchezza all’inizio del mese, ma non sarà nulla che non possiate gestire.
TORO: prendetevi il tempo necessario per riflettere, raccogliete le vostre idee e date loro il tempo di essere maturate. Una pausa meditativa ora vi preparerà a ripartire con entusiasmo lasciando andare cose che non vi appartengono più.
GEMELLI: questo mese si prospetta ricco di energia e vi sentirete in sintonia con le persone intorno a voi. È un buon momento per far parte di un gruppo e riscoprire l’importanza di fare squadra e questo vi aiuterà anche nel lavoro per dare il meglio di voi stessi.
CANCRO: questo mese si aprirà con una serie di impegni che catalizzeranno la vostra attenzione verso il raggiungimento dei vostri obiettivi. È il momento ideale per gettare le fondamenta che sosterranno il vostro futuro successo.
LEONE: espandete i confini della vostra conoscenza e siate pronti a esplorare nuove prospettive. Questo mese favorisce l’apprendimento e gli studi. Potrebbe essere il momento perfetto per pianificare una gita.
VERGINE: valorizzate le risorse personali e condivise. Potrebbero emergere verso la metà del mese tensioni con il partner, è importante comunicare apertamente i vostri bisogni di entrambi. Inoltre, per voi questo periodo sarà di profondo rinnovamento permettendovi di andare oltre le apparenze.
BILANCIA: questo mese si rivela come un capitolo di crescita e chiarimenti. Le scoperte che verranno fatte saranno essenziali, in quanto segneranno la fine di vecchie vicende e l’inizio di un periodo di armonia nelle relazioni.
SCORPIONE: questo mese rappresenta un’opportunità ideale per ristabilire un legame con il proprio benessere fisico e mentale. È un buon momento per riorganizzare la vostra quotidianità e pianificare i vostri impegni.
SAGITTARIO: questo mese potrebbe presentarsi l’opportunità di incontrare una persona che vi sorprenderà. Sentirete anche il bisogno di passare del tempo insieme ai vostri figli. Per coloro che ancora non hanno figli, potrebbe emergere un forte desiderio di diveltarlo.
CAPRICORNO: questo mese, la vostra attenzione sarà naturalmente rivolta al lavoro e agli investimenti. Tuttavia, è fondamentale procedere con cautela. Ricordate di rallentare ogni tanto e dare anche la giusta priorità alla famiglia e a voi stessi.
ACQUARIO: la vostra determinazione nel raggiungere gli obiettivi sarà inarrestabile anche nel campo finanziario. Sarete proattivi nel lavoro e la vostra capacità di socializzare vi porterà a incontrare molte persone. Tuttavia, restate vigili, poiché la vostra positività potrebbe suscitare invidia in alcuni.
PESCI: questo mese vi invita a una profonda introspezione sui valori personali. È il momento di ponderare le proprie risorse e di interrogarsi sul rapporto che avete con voi stessi. Chiedetevi: “sono in pace con la mia assenza e con ciò che possiedo?”

@mirea.star

Photo credit: Pixabay