Gazette du Bon Ton: un travolgente Team Rosa

di Sara The Spritzy Witch |
Il Team Pink di “Gazette du Bon Ton”: un viaggio attraverso bellezza, benessere e le stelle.
In questa scoppiettante fucina creativa chiamata “la Gazette du Bon Ton” non ci facciamo mancare nulla: amiamo guardarci allo specchio, viaggiare, migliorarci e interrogarci su mille temi differenti.
Ed è proprio con questi argomenti che il Team Pink arricchirà la “Gazette du Bon Ton”: cinque redazioni, cinque caporedattrici e cinque squadre che vi faranno scoprire tantissime cose! Siete pronte?
Lo splendido Team Pink de la “Gazette du Bon Ton”
Redazione “Beauty” – Valeria Lupi @valeria.lupi
Avete idea di quanto tempo passiamo davanti allo specchio nell’arco delle nostre vite? Parecchio! Proprio per questo, sarà meglio farlo nel modo più entusiasmante e formativo possibile! Dall’assolata Liguria, la dolcissima Valeria e la sua redazione chiariranno tutti i nostri dubbi sulla skin care, cosmetici, beauty routine e il mondo della bellezza. “Senza nessun affanno”: la filosofia di Valeria si basa sul divertimento e l’affetto per noi stesse, senza alcuna ansia o stress di apparire. E per me, che sono un disastro col make-up, non vedo l’ora di schiarirmi un po’ le idee!
Redazione “Beauty over 40” – Mariacarla da Pozzo @myfloreschic
Dimenticate tutti quegli orrendi luoghi comuni sul fatto che le donne sfioriscano col tempo! E se lo pensate, è perché ancora non conoscete Mariacarla: moglie, mamma, nonna e imprenditrice classe 1958. Si dice spesso che la bellezza non abbia età, ma con lei, non ci limiteremo ai modi di dire: Mariacarla ci mostrerà da vicino come la cura di noi stesse acquisisca ancora più valore col passare degli anni. Il corpo con cui viviamo è lo stesso che ci ha accompagnato negli anni: sarà sufficiente amarlo e prendersene cura come abbiamo sempre fatto? Lei e il suo team ci mostreranno il lato beauty che spesso in rete viene, ingiustamente, penalizzato.
Pronte a colmare tutte le lacune e amarci un po’ di più?

© Photo credit: pixabay
Redazione “Benessere” – Maria Vittoria Piras @mvnaturopata
Natura, floriterapia, salute ed emozioni sono argomenti affrontati spesso con l’obiettivo di migliorarci. Dalla celeberrima città dell’amore, Verona, Maria Vittoria, naturopata di professione, gestirà la splendida redazione benessere la cui parola d’ordine sarà “consapevolezza”. Ma qui non amiamo rimanere sul vago, né ci soffermeremo a parlare di natura e benessere nel modo più generico che si possa fare. Preparatevi a scoprire tanti modi diversi per vivere meglio, divertirci insieme e provare qualcosa che non avrete mai pensato di fare. Siete avvisate!
Redazione “Viaggi” – Paola Casulli @incanto_errante
Allacciate le cinture, si parte! Con un’amica come Paola, non correremo mai il rischio di annoiarci. Instancabile viaggiatrice, scrittrice, organizzatrice di eventi, fotografa e molto altro, con lei non avrete più dubbi per decidere il luogo per la vostra prossima fuga romantica, meta per la luna di miele o viaggio in solitaria. Sì, perché Paola ama il viaggio in ogni sua forma, come potrete leggere nel suo blog “Incanto Errante”. Lei e la sua redazione ci porteranno in luoghi affascinanti a cui sarà davvero difficile resistere. Ma, come diceva Oscar Wilde “posso resistere a tutto, fuorché alle tentazioni”: comprate un salvadanaio dedicato ai viaggi, sono sicura vi servirà!
Redazione “Le Stelle” – “… ma quella sono io!” @the_spritzy_witch
Ultima ma non per importanza, la redazione chiamata “le Stelle” con la sottoscritta, Sara di The Spritzy Witch, come caporedattrice. Ho timore a definirmi tale: la mia splendida squadra di collaboratrici è talmente preparata e affiatata da considerarle sorelle! Ma di cosa ci occuperemo in questa sezione? Come già anticipato sui social, no alle #wannamarcate! Parleremo di spiritualità nella maniera più genuina e sana del termine, occupandoci di festività pagane e tradizioni ancora ben radicate nel nostro calendario, sono sicura vi stupiremo! E ancora parleremo di come integrare la nostra spiritualità con attività pratiche e creative, come la divinazione, l’oroscopo ma, soprattutto, tanta esplorazione e consapevolezza di sé, meglio se con uno spritz in mano, perché le confidenze all’ora dell’aperitivo sono le condivisioni migliori fra amiche!
Ma che articoli potremmo mai scrivere senza l’occhio vigile delle nostre meravigliose correttrici di bozze?
Emanuela Cappellini di @zucchineinfuga e
Michela Sapienza Pennisi di @scrivo_dunquesono saranno i nostri angeli custodi letterari.
Avete svuotato le caselle e-mail e scaldato le tastiere, ragazze? Vi ho incuriosito?
Non vi resta che seguire le vicende del nostro Team Pink. Vi aspettiamo!
Sara G. @the_spritzy_witch
In copertina: © Photo credit: pixabay
No Comments